Bumble Releases Another Anti-Ghosting Venture

Bumble è combattendo fantasma ancora una volta – ora con un marketing venture il cui release coincide con Halloween.

“Ghosting” in realtà un incontro di incontri trans Moncalieri frase che significa una coppia che sono state messaggistica o vedere l’un l’altro, più uno all’improvviso si ferma sms o ritorno phone calls, making their big date to ask yourself cosa è successo ed esattamente sono “scomparsi”.

Il legame con Halloween in realtà intelligente ma il ghosting da solo può essere molto angosciante per quelli di voi su ricezione conclusione. Numerosi datari effettivamente conoscenza del ghosting e scopri come potrebbe distruggere online dating experience being tenere at night. Quando qualcuno effettivamente fantasma, non è difficile assegnare colpa e si crea proprio su storie su cosa accaduto, o peggio – potrebbero essere in grado sbarazzarsi di fiducia come loro considera come avere caduto veloce – infatti è controproducente per localizzare il giusto individuo.

Relativo a website Bustle, Bumble has employee interno ghosting specialista Kate Leaver (sì, tu studi che correttamente), quello sarà posting ideas for consumer about what to express invece di solo ghosting qualcuno. Her direttiva è promuovere colloqui tra utenti così loro parlano su piuttosto che intestazione silenzioso. Una metodo della strategia sta fornendo soluzioni di come solleva l’argomento piuttosto che sostegno from difficile colloqui, come informare qualcuno non sei interessato. Alternativamente potresti dire: “Ehi, era bello stare insieme te. tu sei fantastico, ma io non sentimento un romantico link. Quando hai bisogno di decidere di provare essere amici più tardi, vorrei like to maintain touch. “

Diventare così veritiero con qualcuno tu scarsamente sai sembra inutilmente sconvolgente a pochi, ma alle persone dal ottenimento fine, potrebbe di solito sentire una riduzione sapere dove stanno.

Bumble ha intervistato il loro particolare persone nel Regno Unito e in Irlanda prima di iniziare la strategia, e ottenuto 32.355 reazioni. Hanno appreso che il 69 percento di Bumble utenti dichiarare che avrebbe contenuto qualcuno dopo un primario giorno a consentire tutti fino in fondo se non erano interessati. Questo contrasta con le persone davvero facendo che – 89 % dichiarato vorrebbero scegliere sapere esattamente perché qualcuno non voglio vedere loro dopo un primo uscita. Un altro 62 percento menzionato avrebbero consigli su {come|semplici suggerimenti per|idee su come|suggerimenti|come esattamente a|proprio come|come|rompere tutto con qualche corpo, quello è dove la campagna di Bumble entra l’immagine.

Leaver dichiarato in una dichiarazione: “il modo più semplice al fine di evitare ghosting è sempre offrire un motivo if you should be attending cessate connection con qualcuno romanticamente. Su internet dating app, chat frequentemente svanire normalmente e questo okay. Tuttavia se tu intenzionalmente contattando una fine a un’interazione il tuo debito loro la cortesia di un arrivederci. “